NEWS

qlik Logo
01 Febbraio 2023

Updates in Qlik AutoML

Qlik ha recentemente annunciato che Qlik AutoML sta aumentando la sua capacità di elaborazione delle celle da 50.000 a 1 milione di righe all’interno del piano Qlik Sense Enterprise SaaS.

Perché è importante?

50k celle non erano sufficienti per eseguire test o analisi predittive significanti al di fuori di esempi fittizi.

L’aumento del limite ad 1 milione di righe consentirà il test di piccoli casi d’uso in produzione

Elite_Solution_Provider-RGB 1000x500
01 Gennaio 2020

Qlik Elite Partner

ICE Suisse SA, partner storico di QlikTech, ha conseguito nel 2019 il miglior risultato in termini di Revenue di sempre. È con grande piacere e soddisfazione che vi comunichiamo che da Gennaio 2020 la soc. ICE Suisse SA ha assunto il titolo: “Qlik Partner Elite”, il livello piu’ alto di partnership Qlik destinato solo ad una ristretta cerchia di aziende. Questa sempre piu’ crescente partnership ha rafforzato i rapporti con il software Vendor con il quale ICE Suisse SA ha intenzione di prolungare per molti anni la sua attività sul mercato degli Advanced Analytics.

logo-aiti
01 Febbraio 2020

Partner AITI Servizi

Siamo lieti di annunciarvi la Partnership con AITI Servizi.

Gli obiettivi di AITI Servizi SA sono: Raccogliere le esigenze delle imprese nell’ambito dei servizi. Fungere da erogatore, rispettivamente da intermediario, in specifici settori di servizio. Ccreare e proporre nuove soluzioni per le imprese, in particolare per quelle associate ad AITI.

Come membri di AITI Servizi ci impegniamo a riconoscere alle aziende associate AITI, uno sconto lineare del 15% sulle proprie consulenze professionali.

amazon-web-services-logo 1000x500
01 Febbraio 2020

Partnership aws

AWS rappresenta per noi la migliore espressione di tecnologia alla portata di tutti per il rapid deployment di microservizi. Il Partner ideale per arrivare ovunque con velocità e professionalità. AWS è stata da noi scelta anche per le soluzioni applicative di advanced machine learning integrabili con gli analytics e con gli RPA provenienti dai sistemi IoT. L’esperienza americana su Top clienti a livelli internazionale ha permesso ad AWS di disporre di vere e proprie “best practices” alla portata di tutti. ICE Suisse SA integra oggi servizi applicativi di terzi su infrastruttura AWS.